cerca CERCA
Venerdì 27 Dicembre 2024
Aggiornato: 17:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Shock in Florida

11enne scomparsa da mesi, corpo ritrovato nel freezer della nonna

La piccola Janiya Thomas (Twitter/Bradenton Police)
La piccola Janiya Thomas (Twitter/Bradenton Police)
19 ottobre 2015 | 15.39
LETTURA: 2 minuti

Era scomparsa da più di un anno e da allora non si avevano sue notizie. Ieri la tragica svolta nel caso: il corpo della piccola Janiya Thomas, 11 anni, sarebbe infatti stato ritrovato all'interno di un freezer in casa della nonna. A darne notizia è il Mirror, che cita fonti della polizia di Bradenton (Florida).

A scoprire i resti della bimba, proprio la nonna e la zia che avrebbero anche accusato la madre di Janiya - presa in custodia venerdì scorso dagli inquirenti per essersi rifiutata di rispondere a domande sugli spostamenti della figlia - di aver lasciato il sacco con il corpo nel congelatore mercoledì scorso, accompagnata da un uomo non ancora identificato. Secondo le prime ricostruzioni, inoltre, le due donne - ignare del suo contenuto - avrebbero sbirciato all'interno del freezer custodito in garage solo dopo aver visto un servizio in tv sulla nipotina.

Ora la madre della piccola, Keishanna Thomas, dovrà rispondere alle accuse, mentre la casa dove il corpicino di Janiya è stato ritrovato si è trasformata in una scena del crimine, circondata dal nastro giallo posto intorno alla proprietà dagli investigatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza