cerca CERCA
Lunedì 13 Gennaio 2025
Aggiornato: 10:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E' morta Erika, la donna travolta in piazza San Carlo a Torino

E' morta Erika, la donna travolta in piazza San Carlo a Torino
16 giugno 2017 | 06.52
LETTURA: 2 minuti

E' morta Erika Pioletti, la 38enne ricoverata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino dallo scorso 3 giugno, quando è stata colta da un infarto da schiacciamento nella calca di piazza San Carlo, durante la proiezione su maxischermo della finale di Champions League Juventus-Real Madrid. Lo rende noto l'Ospedale San Giovanni Bosco.

A questo punto si aggiunge anche l'ipotesi di reato di omicidio colposo al fascicolo aperto dalla procura di Torino, a carico di ignoti, per lesioni personali plurime anche gravissime. I genitori della vittima avevano manifestato l'intenzione di donare gli organi, tuttavia non si potrà procedere in tal senso perché la salma resta a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si attendono gli esiti dell'autopsia, che dovrebbe essere eseguita domani, per poi avere il nulla osta alle esequie.

Lunedì a Torino sarà lutto cittadino al quale ha aderito il Consiglio regionale del Piemonte annullando tutti gli eventi pubblici in calendario.

"In un momento di così profondo dolore, ogni parola sarebbe superflua. Posso solo esprimere le più sincere condoglianze mie e di tutta la Città a familiari e amici di Erika", ha scritto su Facebook la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza