cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma

Passione vintage all'Alembic di Trastevere

31 maggio 2017 | 18.08
LETTURA: 1 minuti

Passione vintage all'Alembic di Trastevere

Il vintage e l’artigianato di qualità sono i protagonisti dell'edizione estiva del Mercato Lungaretta, a Roma, organizzato dall'Alembic di Piazza in Piscinula, progetto artistico-culturale dell'Akbar. L'appuntamento è per sabato 17 giugno dalle 11 alle 18:30.

"Qui ogni tipo di arte o di pensiero è il benvenuto - spiegano da Alembic - Sarete accolti in un ambiente in fermento, un’officina di idee dove dialogare e interagire, tra stimoli visivi, uditivi e mentali".

"Mostre d’arte visiva, serate letterarie, approcci estrosi al mondo culinario, sperimentazione nei cocktails, creazione di un’atmosfera altra. Non definita, perché mutevole come l’esito di un processo alchemico. D’altronde, per ottenere la mistura perfetta occorre sperimentare audacemente con ingredienti talora molto diversi tra loro, la cui contaminazione può dare esiti imprevedibili".

Il Mercato Lungaretta può ospitare solo 12 espositori, "tutti unici e ricercati che vi faranno riscoprire il vintage e l’artigianato di qualità" sottolineano gli organizzatori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza