cerca CERCA
Giovedì 21 Novembre 2024
Aggiornato: 11:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Padova, al ristorante c'è lo 'sconto bimbi educati'

Padova, al ristorante c'è lo 'sconto bimbi educati'
14 febbraio 2017 | 08.07
LETTURA: 2 minuti

'Sconto bimbi educati'. Ad applicarlo, si legge sul 'Mattino di Padova', il gestore dell’enoteca di via Umberto I a Padova. Antonio Ferrari premia così "i bravi genitori". "E vi garantisco che non capita spesso", dice soddisfatto a tal punto da pubblicare sulla sua pagina Facebook lo scontrino battuto a una comitiva di 10 persone (4 adulti e 6 bambini) giunta a pranzo nel suo locale. Bambini educati che non hanno fatto neanche un capriccio.

"Una gioia vederli", ammette Ferrari sottolineando che "il problema dei bambini maleducati è emerso in tutta la sua gravità" da quando hanno deciso di aprire la domenica a pranzo. "Corrono dappertutto, buttano a terra il pane, ti vengono addosso mentre fai lo slalom tra i tavoli con le portate. Spesso è veramente difficile lavorare in queste condizioni", aggiunge.

In quella tavolata invece è filato tutto liscio, per questo Ferrari ha deciso di fare lo sconto del 5% che verrà applicato a chiunque riesca "a tenere buoni i propri figli. Ripeto, è un premio ai genitori bravi".

Città che vai soluzione che trovi. A Roma infatti un ristoratore aveva scelto di 'bandire' il suo locale ai più piccoli. "A causa di episodi spiacevoli dovuti alla mancanza di educazione - si leggeva sul cartello affisso all'ingresso - in questo locale NON E' GRADITA la presenza di bambini minori di anni 5".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza