cerca CERCA
Lunedì 23 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cronaca

Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.

Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno

Il Gruppo Marilab presenta le novità per il 2025
video

Il Gruppo Marilab presenta le novità per il 2025

In 160 hanno partecipato all’evento organizzato da Marilab per festeggiare i traguardi raggiunti quest’anno e annunciare le novità per il 2025. Novità che confermano l’approccio a un modello di cura che unisce innovazione e scienza, senza mai distogliere l’attenzione dal paziente: da gennaio nei centri del Gruppo sarà diffusa musica a 432 hz e un profumo che materializza l’essenza di Marilab, appositamente realizzato dal maestro profumiere Mauro Malatini. 

Imprese, Marino (Marilab): 
video

Imprese, Marino (Marilab): "Un anno eccezionale, tanti i progetti per il 2025"

“È stato un anno eccezionale per Marilab, come mai come nella storia di questa azienda. Abbiamo preso il largo, per 2025 continuiamo su questa rotta. Abbiamo tanti progetti e iniziative”. Così Luca Marino, amministratore delegato Marilab, intervenendo alla convention annuale del Gruppo durante la quale sono state presentate le ultime novità legate all'aromaterapia e alla musicoterapia nei centri Marilab.

Aromaterapia, Malatini (maestro profumiere): "Mari, un’imbarcazione che sa prendersi cura di chi è trasportato"

“Mari è un profumo che traduce in essenza la storia di Marilab. È un’imbarcazione che sul mare arriva fino a noi e sa prendersi cura di chi trasporta”. Così il maestro profumiere Mauro Malatini, intervistato a Roma alla convention annuale di Marilab, descrive ‘Mari’ il profumo creato per Marilab che da gennaio 2025 accoglierà i pazienti nei centri del Gruppo. Aromaterapia e musicoterapia sono le due novità presentate da Marilab per il 2025.

Controlli per il Giubileo a Roma (Fotogramma)
Fontana di Trevi, torna l'acqua nel monumento - Video
video

Fontana di Trevi, torna l'acqua nel monumento - Video

Torna l'acqua nella Fontana di Trevi a Roma. Dopo i lavori, il monumento è tornato al tradizionale splendore tra gli applausi dei romani e dei turisti presenti. Il sindaco Roberto Gualtieri ha annunciato novità per le visite: nel catino potranno accedere 400 persone alla volta.

Popolazione italiana in calo, ma aumentano gli stranieri residenti
video
News to go

Popolazione italiana in calo, ma aumentano gli stranieri residenti

Popolazione italiana in calo, ma aumentano gli stranieri residenti in Italia. Questi i dati Istat per l'anno 2023. Sono oltre 5 milioni gli stranieri residenti, e la loro incidenza sul totale cresce all'8,9%. La popolazione aumenta solo nel Nord Italia grazie proprio al boom di stranieri, mentre registra la reazione negativa al Sud e al Centro. Più in generale, nel nostro Paese calano i decessi e aumenta la speranza di vita, mentre continua il calo delle nascite: sono 6 ogni mille abitanti.



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza