Crepa su vetro cabina, volo torna a Helsinki: a bordo giornalisti vertice Meloni
Dopo il fuori programma, saranno imbarcati su un volo per Roma di primo mattino nel giorno della Vigilia di Natale
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
Dopo il fuori programma, saranno imbarcati su un volo per Roma di primo mattino nel giorno della Vigilia di Natale
Il corpo del 79enne trovato dalla figlia. L'omicidio a Suzzara, indagini dei carabinieri a 360 gradi
"L'attentato a Magdeburgo era prevedibile al 90%: Taleb Al Abdulmohsen era pluri segnalato sia all'antiterrorismo sia alle forze militari, e i servizi segreti arabi avevano segnalato la pericolosità di questo soggetto. Queste sono notizie ufficiali che sono arrivate dalla polizia tedesca, quest'uomo è emerso fosse fuggito dall'Arabia Saudita nel 2006, dopo essere stato accusato di stupro e implicato in altri crimini, dal 2020 stava in questo sistema correzionale per persone affette da dipendenza,...
Non sono stati riscontrati gravi problemi di salute per le quattro donne, tutte trentenni, che una volta scese dal velivolo, non hanno voluto essere portate in ospedale
Domani Papa Francesco aprirà la Porta Santa della Basilica di San Pietro
Mira a migliorare il benessere emotivo dei pazienti durante i loro percorsi di cura e che richiama il valore rigenerante dell’acqua
E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. Inchiesta della Procura per omicidio colposo. Il sindaco di Roma Gualtieri: "Sgomento per quanto avvenuto". I residenti: "Incuria da anni, nessuno ha fatto niente"
In 160 hanno partecipato all’evento organizzato da Marilab per festeggiare i traguardi raggiunti quest’anno e annunciare le novità per il 2025. Novità che confermano l’approccio a un modello di cura che unisce innovazione e scienza, senza mai distogliere l’attenzione dal paziente: da gennaio nei centri del Gruppo sarà diffusa musica a 432 hz e un profumo che materializza l’essenza di Marilab, appositamente realizzato dal maestro profumiere Mauro Malatini.
“È stato un anno eccezionale per Marilab, come mai come nella storia di questa azienda. Abbiamo preso il largo, per 2025 continuiamo su questa rotta. Abbiamo tanti progetti e iniziative”. Così Luca Marino, amministratore delegato Marilab, intervenendo alla convention annuale del Gruppo durante la quale sono state presentate le ultime novità legate all'aromaterapia e alla musicoterapia nei centri Marilab.
“Mari è un profumo che traduce in essenza la storia di Marilab. È un’imbarcazione che sul mare arriva fino a noi e sa prendersi cura di chi trasporta”. Così il maestro profumiere Mauro Malatini, intervistato a Roma alla convention annuale di Marilab, descrive ‘Mari’ il profumo creato per Marilab che da gennaio 2025 accoglierà i pazienti nei centri del Gruppo. Aromaterapia e musicoterapia sono le due novità presentate da Marilab per il 2025.
“Da gennaio i pazienti nei nostri centri verranno accolti da due novità: musica diffusa a 432 hz e un profumo che materializza l’essenza di Marilab. Fa parte di una precisa scelta aziendale occuparsi del paziente a 360°, prendersi cura oltre che curare”. Così Simona Morcellini, direttore generale Marilab, intervenendo alla convention annuale del Gruppo durante la quale sono state presentate le ultime novità legate all'aromaterapia e alla musicoterapia nei centri Marilab.
Da Santo Stefano il quadro potrebbe cambiare: prima il bel tempo, poi nuova ondata di gelo
Per alcuni il Natale è sinonimo di gioia, per altri invece porta tristezza, ansia e stress
Il ministro dell'Interno: "Il messaggio per pellegrini e turisti è di venire a Roma e in Italia con tutta tranquillità"
La studentessa è stata colpita con 30 fendenti. L'aggressore di 24 anni fermato e piantonato in ospedale nella capitale norvegese. Il padre della giovane: "Ragazzo tranquillo, non ha mai dato prima segni di squilibrio"
L'uomo è ricoverato con lesioni alla schiena e alle gambe
Per le condizioni meteo non è stato possibile utilizzare l'elicottero
Per le condizioni meteo sono state difficili anche le operazioni di soccorso da parte della guardia costiera di Fiumicino e dei vigili del fuoco
Il cedimento sarebbe stato provocato da un'esplosione per una fuga di Gpl