Natale, cosa mangiare prima e dopo le 'abbuffate'
I consigli dei gastroenterologi
Le ultime notizie di cronaca e gli approfondimenti in tempo reale da Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Firenze, Palermo e da tutta Italia.
Iscriviti a E-News, la newsletter quotidiana con le principali notizie del giorno
I consigli dei gastroenterologi
Ipotesi fuga di gas, sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118
Venti forti su Piemonte, Emilia Romagna e Toscana
La circolare di polizia, inviata ai prefetti e ai questori, invita a "rafforzare le attività di presidio e di prevenzione in occasione di iniziative di piazza, in particolare quelle a sfondo religioso". Si temono episodi di emulazione
Don Pietro, "Sono particolarmente felice che tante persone fragili abbiano ricevuto dei cesti natalizi ricchi di bontà. Questa è la Roma che vogliamo in vista del Giubileo"
"Vengono presi perché c'è carenza nella sanità, ma lavorano senza avere altri contatti sociali"dice all'Adnkronos Salute Paolo Andreocci, direttore della scuola di lingue per medici e infermieri Isd di Friburgo
Maggiormente colpiti i bambini sotto i 5 anni di età
Farnetani: 'Farli portare da Babbo Natale è piacevole a tutte l'età anche se i bambini più grandi hanno smesso di crederci"
La tragedia è avvenuta questa mattina tra San Basilio e Nomentana
Lo fa sapere il portavoce del Vaticano Matteo Bruni
La tragedia familiare a San Felice a Cancello (Caserta)
Sonia Orlandi alias Cheffadog e i suoi suggerimenti natalizi: "Attenzione anche ai fritti e ai cibi salati"
Piantedosi presiede vertice al Viminale: focus su rischio emulazione ma no allarmi specifici, "attenzione a lupi solitari"
Tra le scritte, "quest'anno sotto l'albero di Natale vogliamo i biglietti calmierati"
I fatti tra gennaio 2022 e novembre 2023
Bassetti: "Tanti pellegrini dal Sud America, lì Dengue ha fatto danni". Ciccozzi: "Serve monitoraggio virus, consiglio mascherina in luoghi affollati". Minelli: "Raduni di massa hanno impatto su focolai infettivi"
Nuova pista nelle indagini di Volterra dopo la morte di Fabiola Capresi, 57enne falciata da un'auto
Energia rinnovabile, efficienza energetica e valorizzazione architettonica per uno sviluppo sostenibile, un mix di fattori che convergono nell'inaugurazione della nuova copertura vetrata fotovoltaica nel Cortile delle Corazze dei Musei Vaticani. Il progetto, frutto della collaborazione tra il Governatorato della Città del Vaticano e Acea, è stato completato in tempi record, appena sei mesi. Realizzato da Areti, società del Gruppo Acea specializzata nella distribuzione di energia elettrica a Roma,...
Temperature sotto la media come non accadeva da tempo