cerca CERCA
Mercoledì 15 Gennaio 2025
Aggiornato: 03:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Internazionale

Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International

Vladimir Putin - Afp

Facebook Meta - Fotogramma /Ipa
Gaza,
video
News to go

Gaza, "ultimi dettagli" accordo su cessate il fuoco

Una delegazione di alto livello della Jihad islamica è in arrivo a Doha, in Qatar, per discussioni sugli "ultimi dettagli" dell'accordo sul cessate il fuoco a Gaza. Lo ha indicato una nota della stessa fazione palestinese attiva nell'enclave.

La ricerca:
video
News to go

La ricerca: "IA minaccia migliaia di posti di lavoro a Wall Street"

L'Intelligenza artificiale minaccerebbe circa 200mila posti di lavoro a Wall Street. A dirlo una ricerca di Bloomberg che ha condotto un sondaggio sui bancari, le cui attese indacano un taglio netto del 3% del personale nei prossimi 3-5 anni. Il prezzo più alto, spiega la ricerca, lo pagheranno coloro che svolgono lavori ripetitivi e di routine. I loro posti sono quelli che più rischiano di essere travolti dalla 'quarta rivoluzione industriale'.

(Fotogramma/Ipa)
PUNTATA 289

Sì di Hamas all'accordo per la tregua - Ascolta

Hamas ha accettato la bozza di accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e il rilascio di decine di ostaggi come affermano due funzionari israeliani coinvolti nei colloqui citati dai media. Secondo la bozza dell'accordo in fase di negoziazione tra Israele e Hamas, di cui i media hanno ottenuto una copia, Israele rilascerà 50 detenuti palestinesi per la liberazione di ognuna delle 5 soldatesse in ostaggio a Gaza.

TikTok a Elon Musk? L'ipotesi della Cina e la risposta del social
video
News to go

TikTok a Elon Musk? L'ipotesi della Cina e la risposta del social

La Cina starebbe valutando la vendita di TikTok ad Elon Musk per aggirare il bando Usa. I giudici della Corte Suprema dovrebbero infatti pronunciarsi su una legge che chiede alla società cinese ByteDance di cedere le attività statunitensi di TikTok entro il 19 gennaio. Secca la replica di un rappresentante di TikTok. "Pura finzione".



SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza