cerca CERCA
Mercoledì 25 Dicembre 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Internazionale

Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International

Aereo caduto in Kazakistan, il video del disastro
video

Aereo caduto in Kazakistan, il video del disastro

Un aereo delle Azerbaigian Airlines è precipitato oggi 25 dicembre a Aktau, nel Kazakistan occidentale. A bordo del volo, decollato da Baku e diretto in Cecenia, 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. Secondo le news diffuse dalle autorità, ci sarebbero circa 25 superstiti. Il video che documenta il disastro evidenzia problemi di manovrabilità, forse provocati da un impatto tra l'aereo e uno stormo di uccelli.

Aereo precipitato in Kazakistan, il salvataggio dei superstiti - Video

Ci sono superstiti dopo lo schianto dell'aereo precipitato a Aktau, in Kazakistan, in un disperato tentativo di atterraggio. A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell'equipaggio. I video documentano le operazioni di soccorso per il salvataggio dei superstiti.

(Foto Afp)
24 DICEMBRE PUNTATA 1126

Attacco russo su 8 regioni, affonda nave armi russe diretta in Siria - Ascolta

Offensiva aerea russa contro 8 regioni ucraine, le sirene sono risuonate anche a Kiev. Come riportano i media locali esplosioni legate all'attività della difesa aerea sono state udite nella capitale. Mentre nella regione di Rostov in Russia, si sono registrate deflagrazioni nell'area della città di Millerovo, dove si trova un aeroporto militare come rende noto il ministero della Difesa russo. Secondo il Governatore locale, otto droni ucraini sarebbero stati abbattuti. Nel frattempo, è affondata la nave cargo russa "Ursa Major", inviata da Mosca per evacuare armi ed equipaggiamenti dalla Siria a causa di una esplosione avvenuta nella sua sala macchine.

Vetro rotto di un'auto a Zaporizhia - Fotogramma /Ipa
Il ricordo delle vittime dell'attentato a Magdeburgo (Afp)


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza