Ucraina, Corea del Sud e Russia: che fine fanno i soldati di Kim Jong-un?
Kiev vuole usare i prigionieri nordcoreani per riavere propri uomini da Mosca, Seul pronta ad accoglierli
Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International
Kiev vuole usare i prigionieri nordcoreani per riavere propri uomini da Mosca, Seul pronta ad accoglierli
Il miliardario avrà un ufficio a pochi metri dal presidente e già si informa sull'accesso che avrà nella West Wing
Mosca aspetta l'arrivo di Trump e chiude all'Occidente: "Non abbiamo nulla di cui parlare con Londra o Bruxelles". Poi la minaccia: "Non è escluso che Ucraina cessi di esistere come Stato quest'anno"
"Per incoraggiare negoziati condotti dalla Chiesa Cattolica per liberazione di un numero importante di detenuti politici"
Messaggio affidato ai social dopo la visita all'ospedale che l'ha curata: "Un sollievo ma serve tempo per adattarsi a nuova normalità"
La compagnia risponde alla richiesta di spiegazioni del Brasile: "Test sui cambiamenti negli Stati Uniti prima di estendere la decisione agli altri"
Il ministero degli Esteri ha motivato il provvedimento, citando in una nota la condotta giudicata "ostile" dei governi dei tre Paesi europei rispetto all'insediamento di Maduro
Una delegazione di alto livello della Jihad islamica è in arrivo a Doha, in Qatar, per discussioni sugli "ultimi dettagli" dell'accordo sul cessate il fuoco a Gaza. Lo ha indicato una nota della stessa fazione palestinese attiva nell'enclave.
L'Intelligenza artificiale minaccerebbe circa 200mila posti di lavoro a Wall Street. A dirlo una ricerca di Bloomberg che ha condotto un sondaggio sui bancari, le cui attese indacano un taglio netto del 3% del personale nei prossimi 3-5 anni. Il prezzo più alto, spiega la ricerca, lo pagheranno coloro che svolgono lavori ripetitivi e di routine. I loro posti sono quelli che più rischiano di essere travolti dalla 'quarta rivoluzione industriale'.
Presi di mira gli impianti chimici, le raffinerie e i depositi di munizioni della base aerea di Engels. Mosca: "Usati missili Usa, reagiremo"
Nel Paese la popolare piattaforma potrebbe essere messa al bando il 19 gennaio
Si avvicina la scadenza del 19 gennaio, giorno in cui il social network potrebbe essere bandito negli Usa
La missione per proteggere le infrastrutture critiche dai sabotaggi
Hamas ha accettato la bozza di accordo per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e il rilascio di decine di ostaggi come affermano due funzionari israeliani coinvolti nei colloqui citati dai media. Secondo la bozza dell'accordo in fase di negoziazione tra Israele e Hamas, di cui i media hanno ottenuto una copia, Israele rilascerà 50 detenuti palestinesi per la liberazione di ognuna delle 5 soldatesse in ostaggio a Gaza.
La Cina starebbe valutando la vendita di TikTok ad Elon Musk per aggirare il bando Usa. I giudici della Corte Suprema dovrebbero infatti pronunciarsi su una legge che chiede alla società cinese ByteDance di cedere le attività statunitensi di TikTok entro il 19 gennaio. Secca la replica di un rappresentante di TikTok. "Pura finzione".
Si tratta della più alta onorificenza dello Stato francese
Di Alberto Trentini, cooperante italiano, non si hanno più notizie da quando è stato fermato il 15 novembre dalle autorità venezuelane
Lo storico 'Moonshadows' di Malibu è andato a fuoco: il rammarico del cantautore
La conclusione del procuratore speciale sul fallito tentativo di restare al potere nel 2020. Ira del tycoon: "E' uno squilibrato"