Saldi di fine stagione, prezzi e consigli: quando iniziano, vademecum
Tra il cambio dei vestiti e i pagamenti elettronici, tutte le infortmazioni per gli acquisti
Le ultime notizie di economia in tempo reale, dall'Italia e dall'estero. Approfondimenti, articoli, analisi economiche e dossier
Tra il cambio dei vestiti e i pagamenti elettronici, tutte le infortmazioni per gli acquisti
In una ricerca le differenze legate alla frequenza di utilizzo dello smart working tra chi ha figli e chi ambisce a posizioni dirigenziali. Nella fascia d'età 30-34 anni, la scelta del lavoro agile è tre volte più alta tra chi non è madre e chi lo è. La situazione cambia invece nella fascia d'età 45-49 anni, dove le smart worker madri superano infatti le donne senza figli e le curve si invertono. Dopo i 50 anni, quindi, il lavoro agile declina e tende a stabilizzarsi.
Francesco Sassi (Rie) spiega all'Adnkronos che l'interruzione voluta dall'Ucraina apre una nuova fase per l'Europa: il rischio di prezzi alti e i nazionalismi energetici minacciano gli obiettivi comuni
Saldi invernali al via oggi, 2 gennaio 2025. Iniziano ufficialmente dalla Valle d'Aosta le vendite di fine stagione, per poi partire sabato 4 gennaio in tutto il resto d'Italia, con una durata di 60 giorni.
La notizia era nell’aria, ma ora c’è la conferma: negli Stati Uniti arriva la stretta sulle valute digitali. A volerla è stato l’Internal Revenue Service (IRS), che ha emanato di recente alcune disposizioni in materia di finanza decentralizzata. Il provvedimento dovrebbe colpire circa 2,6 milioni di persone tra contribuenti e broker e si inserisce nel quadro più generale della lotta all’evasione fiscale. Secondo le autorità statunitensi, infatti, una disciplina più rigorosa potrebbe rendere più t...
Il presidente di Cassa Depositi e Prestiti: "Parlare di economia spesso si riduce a parlare di numeri. È un errore"
Sul proprio sito è stato proprio l'INPS a spiegare i motivi e le modalità con cui avverrà l'accredito
Ecco chi può usufruirne e come fare domanda
Fine accordo con Ucraina, cosa sta facendo l'Ue
A seguito del closing dell’operazione di acquisizione da parte del Gruppo elvetico Swisscom avvenuto il 31 dicembre scorso
A dicembre premio medio a 644 euro (+6,19%). Toscana, Sardegna e Liguria le più colpite
Confindustria Nautica esprime profondo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Paolo Vitelli, imprenditore illuminato e figura cardine dell’industria nautica nazionale e internazionale. Presidente e fondatore di Azimut Benetti, Paolo Vitelli ha saputo trasformare la sua visione innovativa in una realtà leader mondiale nella progettazione e costruzione di yacht d’eccellenza, contribuendo in maniera decisiva alla promozione del Made in Italy.
Il sondaggio Confesercenti-Ipsos, budget medio 218 euro a famiglia
Commissione europea: "Interruzione era prevista". Zelensky: "Stop una delle più grandi sconfitte di Mosca". Pichetto: "Scorte adeguate ma valutiamo ulteriori misure"
A causare il decesso sarebbe stato un incidente domestico
Il prezzo, spinto dalla scadenza dell'accordo, raggiunge i 50 euro/mwh
Lavoro, la piattaforma Siisl aperta dal 18 dicembre a cittadini e imprese; Sostenibilità, a Venezia Vsf fa il punto su attività 2024 e prospettive 2025; Fondi interprofessionali, le sfide del futuro.
Essere genitori oggi: educazione, prevenzione e welfare; Catawiki presenta la lista degli oggetti iconici da collezione del XXI secolo; Ryanair pronta a dare contributo per il Giubileo.
Le principali incognite di fronte all'anno che verrà, le risposte possono cambiare lo scenario