cerca CERCA
Martedì 12 Novembre 2024
Aggiornato: 22:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Internazionale

Ultime notizie dall'Europa e dal mondo: la politica estera e tutte le news da America, mondo arabo, Medio Oriente di Adnkronos International

Israele, le ragioni del mancato cessate il fuoco - Ascolta
PUNTATA 251

Israele, le ragioni del mancato cessate il fuoco - Ascolta

Raid aereo israeliano sulla Striscia di Gaza. Come riferisce l'emittente araba Al Jazeera, citando fonti mediche ci sarebbero 14 morti e decine di feriti. Quattro soldati israeliani invece sono stati uccisi in scontri a nord di Gaza come annunciato dall'Idf. Con la loro morte sale a 375 il numero dei soldati israeliani uccisi nella Striscia di Gaza. Un drone lanciato da Hezbollah dal Libano è caduto invece nel cortile di un asilo a Nesher, nella zona di Haifa nel nord di Israele come fanno sapere le forze di polizia e le autorità locali precisando che non ci sono vittime, mentre sono stati registrati lievi danni alla struttura. I bambini erano stati trasferiti in un altro asilo in seguito all'attacco. Intanto il ministro della Difesa israeliano Israel Katz fa il punto della situazione: "Non ci sarà alcun cessate il fuoco in Libano".

L’offensiva russa a Kursk, pronti 50.000 uomini - Ascolta
12 NOVEMBRE PUNTATA 1099

L’offensiva russa a Kursk, pronti 50.000 uomini - Ascolta

La spina nel fianco di Mosca, l’occupazione ucraina di parte del Kursk. Secondo fonti di intelligence i russi sarebbero pronti ad una massiccia controffensiva: pronti 50mila uomini tra cui le truppe nordcoreane.

Donald Trump e Kim Jong un - Fotogramma /Ipa
Macerie dopo un raid israeliano sulla periferia di Beirut - Afp
Kristi Noem - Fotogramma /Ipa


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza