Il video dei momenti più drammatici della strage di ieri al Museo del Bardo di Tunisi dove un commando di terroristi vestiti in divise militari ha ucciso almeno 17 turisti
Il video dei momenti più drammatici della strage di ieri al Museo del Bardo di Tunisi dove un commando di terroristi vestiti in divise militari ha ucciso almeno 17 turisti.
Il bilancio attuale è di ''13 turisti italiani feriti, tra cui uno grave'', in totale, sono ''17 i turisti uccisi'' e ''44 i feriti tra turisti e cittadini tunisini''. Un bilancio che per il responsabile dell'Unità di Crisi della Farnesina , Claudio Taffuri, è di due vittime accertate e due feriti, uno dei quali "in condizioni non preoccupanti". Ci sono "due vittime accertate, due persone ritrovate fortunatamente, e inizialmente comprese in un elenco di vittime fatto circolare dalle autorità tunisine, e due altre invece delle quali non abbiamo notizie, sono di fatto irreperibili, per cui la sorte potrebbe essere anche non felice, ma dobbiamo accertarlo".